Descrizione

Il Sentiero ciclopedonale delle Acque è uno dei luoghi più suggestivi del Comune di Pieve Torina. In ghiaia e terra battuta si estende per 4,3 km. All'inizio del sentiero è possibile fruire del percorso Kneipp e alla fine visitare il Mulino di Fiume.

Il Sentiero ciclopedonale delle Acque è uno dei luoghi più suggestivi del Comune di Pieve Torina. Si estende per una lunghezza di 4,3 km. All'inizio del sentiero è possibile fruire del percorso Kneipp e alla fine, presso la frazione di Fiume, visitare lo storico Mulino del Museo della Nostra Terra, ancora funzionante.

Indicazioni operative: Il percorso è fruibile da parte di tutti, senza limiti di età. Durante l'escursione, soprattutto nel periodo estivo, è consigliabile dotarsi di acqua e qualche snack. L'accesso è dalla SP 96, appena fuori il centro abitato di Pieve Torina, consigliato per pedoni, ciclisti, carrozzine e passeggini . Lungo la strada provinciale, in corrispondenza di tale ingresso, avrete a disposizione un ampio parcheggio per auto, bus, bici e ciclomotori.

Indirizzo

SP96, 62036 Pieve Torina MC

Contatti

  • Comune di Pieve Torina, via S. Agostino area camper
  • Sito web: https://www.comune.pievetorina.mc.it/
  • Email: ufficio.tecnico2@comune.pievetorina.mc.it
  • PEC: comune.pievetorina.mc@legalmail.it
  • Telefono: 0737.51.80.22

Modalità di accesso

L'accesso è dalla SP 96, appena fuori il centro abitato di Pieve Torina, consigliato per pedoni, ciclisti, carrozzine e passeggini . Lungo la strada provinciale, in corrispondenza di tale ingresso, avrete a disposizione un ampio parcheggio per auto, bus, bici e ciclomotori.

Orario

Sempre aperto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri