(Misura: 3.2.1 "Avviamento dei servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" Sottomisura a), azione 1/d "avviamento dei servizi informativi e telematici ai cittadini")
FONDO EUROPERO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE: L'EUROPA INVESTE NELLE ZONE RURALI
SERVIZIO AL CITTADINO
vai al sito
Il Grande Anello dei Sibillini è un percorso escursionistico di circa 124 Km che abbraccia l’intera catena montuosa. Articolato in nove tappe, è completamente segnalato e permette di conoscere, oltre alla molteplicità di paesaggi e bellezze naturali, parte dell’inestimabile patrimonio storico culturale che questo territorio conserva. Per una migliore fruizione del Grande Anello, il Parco ha provveduto alla ristrutturazione di rifugi escursionistici.
Escursioni di ogni tipo per ogni weekend
È universalmente riconosciuto che un lettore che osserva il layout di una pagina viene distratto dal contenuto testuale se questo è leggibile. Lo scopo dell’utilizzo del Lorem Ipsum è che offre una normale distribuzione delle lettere (al contrario di quanto avviene se si utilizzano brevi frasi ripetute, ad esempio “testo qui”), apparendo come un normale blocco di testo leggibile. Molti software di impaginazione e di web design utilizzano Lorem Ipsum come testo modello.
Servizio di Raccolta differenziata - porta a porta – avviato a marzo del 2013 Ritiro sacchetti dalle ore 7.00 alle ore 8.30 Sacchetto blu multimateriale (plastica e alluminio) – Martedì e Sabato Sacchetto giallo – R.S.U. (tutto quello che non si può differenziare) – Lunedì Sacchetto di carta ( o scatoloni cartone) – Venerdì Per rifiuti ingombranti e RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche ) Centro di Raccolta in località La Sfercia (lungo la vecchia strada per Macerata) aperto da Lunedì a Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00