avviso pubblico per la selezione di partenariati speciali pubblico privato per la valorizzazione del patrimonio storico-culturale, ambientale e sociale del territorio del comune di pieve torina

Data:

26 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la presente si comunica che il termine per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è stato prorogato.

L’Amministrazione comunale ritiene opportuno disporre una proroga del termine per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse, al fine di favorire la più ampia partecipazione selezione di partenariati speciali per la valorizzazione del patrimonio storico culturale, ambientale e sociale del territorio comunale di Pieve Torina.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il 2 novembre 2022 alle ore 12:00.

Si allega l'Avviso di proroga  e i relativi allegati.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico comunale, e-mail: “ufficio.tecnico2@comune.pievetorina.mc.it” .

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/10/2022, 14:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?