Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SPESE TECNICHE PALESTRA CENTRO CIVICO - ARCH. PETRINI
|
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI “RECUPERO STRUTTURALE MEDIANTE MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SITO IN VIA MARCONI – OCSR N. 27/2017 E S.M.I.” (CUP: C56H17000020005 ; CIG: 7658174D18)
|
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI STRUTTURE PREFABBRICATE PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE
|
LUMINARIE NATALIZIE
|
FORNITURA E POSA INFISSI INTERNI ED ESTERNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
|
REALIZZAZIONE STRUTTURA RICOVERO EMERGENZA FRAZIONI
|
FORNITURA E POSA PORTA SU DIVISORIO INTERNO_AREA SAPE
|
NOLEGGIO CONDIZIONATORI SCUOLA TEMPORANEA VIALE MARCONI
|
LOCAZIONE MODULI ABITATIVI DORMITORI<-GENNAIO 2018
|
FORNITURA PC E MONITOR
|
FORNITURA SWITCH E INTERVENTO SISTEMISTICO
|
PENNE USB E ROTOLI ETICHETTE
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KONICA MINOLTA
|
FORNITURA GASOLIO PER MEZZI COMUNALI
|
REALIZZAZIONE LINEA GAS PER ASILO TEMPORANEO
|
SALDATURA PER RIPARAZIONE ACQUEDOTTO
|
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CAGNINI FERRAMENTA EDILIZIA S.R.L.
|
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CARIOLI GABRIELLA
|
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CARIOLI GABRIELLA
|
LIQUIDAZIONE FATTURE CARIOLI GABRIELLA
|
LAVORI DI DISINTASAMENTO LINEE FOGNARIE
|
LAVORI DI DISINTASAMENTO SU LINEA FOGNARIA
|
LAVORI DI DISINTASAMENTO LINEE FOGNARIE
|
PULIZIA UFFICI, BAGNI EMERGENZIALI E MODULI ABITATIVI
|
POSA IN OPERA DI TAPPETO ERBOSO SU AREA NUOVA SCUOLA PRIMARIA
|
MESSA IN SICUREZZA CHIESA DEI SANTI COSMA E DAMIANO LOCALITA' TAZZA
|
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO E DA FERRAMENTA PER INTERVENTI IN ECONOMIA
|
PULIZIA UFFICI E MODULI ABITATIVI
|
NOLEGGIO PIATTAFORMA AEREA
|
INTERVENTO PER RIPARAZIONE ACQUEDOTTI
|
FORNITURA CEMENTO
|
FORNITURA MATERIALE VARIO
|
ONSITE 2 ANNI SWITCH CON GARANZIA FULMINI E SERVIZIO STORAGE DNH E PC
|
ONSITE 2 ANNI SWITCH CON GARANZIA FULMINI E SERVIZIO STORAGE DNH E PC
|
REALIZZAZIONE SCALINI ACCESSO AREA COMMERCIALE TEMPORANEA
|
ALLACCIO ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE AREA SAE ANTICO
|
ALLACCIO ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE AREA SAE CASAVECCHIA
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI PROP. COMUNALE GENNAIO 2018
|
incarico fornitura acqua potabile Scolastici
|
ALLACCIO ELETTRICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE AREA SAE LA SERRA
|
FORNITURA SOGLIE NUOVA SCUOLA
|
FORNITURA PEDANA PER AMBULATORIO MEDICO TEMPORANEO VIA S. AGOSTINO
|
Visualizzazioni pagina: 19