Pieve torina e Marchestorie: eventi rinviati a domenica

Dettagli della notizia

Le iniziative previste per oggi e per domani a Pieve Torina nell’ambito dell’iniziativa Marchestorie saranno rinviate a domenica per rispetto nei confronti delle vittime dell’alluvione che ha colpito, nella notte, la nostra regione

Data:

17 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Comunicato stampa del 16/09/2022

A comunicarlo è il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci. “Per queste ragioni abbiamo deciso di concentrare gli eventi tutti nella giornata di domenica, confidando anche in un miglioramento delle condizioni metereologiche”. Pertanto, l’inaugurazione della mostra “Trame” e la presentazione del libro sulla cultura popolare marchigiana di Gastone Pietrucci previsti per oggi si svolgeranno, così come lo spettacolo teatrale “È fresca ss’acqua donne?” in calendario domani pomeriggio, nella giornata di domenica. “Faremo in modo di mantenere” conclude Gentilucci “quanto avevamo programmato, a cominciare dallo spettacolo teatrale a cura dello Sperimentale Teatro A, che prenderà il via alle ore 16 sempre lungo il percorso delle acque, come da programma. Era necessario e profondamente sentito” conclude il sindaco “un segno di vicinanza alle famiglie che hanno subito un lutto e che stanno soffrendo a causa di quanto accaduto in seguito alle avverse condizioni metereologiche”.

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 12:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?