avviso quinta seduta riservata di gara telematica- procedura negoziata per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e contabilita’ delle opere, coordinamento della sicurezza in fase progettazione e in fase di esecuzione relativo al seguente lavoro pubblico: “riparazione e ripristino dell’immobile chiesa di sant’agostino danneggiato dagli eventi sismici sito nel comune di pieve torina.”

Data:

18 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO QUINTA SEDUTA RISERVATA DI GARA TELEMATICA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E CONTABILITA’ DELLE OPERE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO AL SEGUENTE LAVORO PUBBLICO: “RIPARAZIONE E RIPRISTINO DELL’IMMOBILE CHIESA DI SANT’AGOSTINO DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI SITO NEL COMUNE DI PIEVE TORINA.” (CIG: 8059094EBE – CUP: C59D18000060001)

Ultimo aggiornamento: 18/05/2020, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?