Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO PER RESIDENTI CON ABITAZIONE AGIBILE PRESENTI IN STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE
Si rende noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Protezione Civile, con nota prot.n. UC/TERAC 16/0067588, del 03/12/2016, ha stabilito che, tra i cittadini residenti appartenenti alla popolazione interessata dagli eventi sismici verificatisi a partire dal 24 agosto 2016 nelle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, che fruiscono dell’ospitalità alberghiera,
a decorrere dal 07 gennaio 2017,
i non aventi titolo (e cioè i residenti/dimoranti in edifici classificati con esito “A” delle schede AeDes o con esito “utilizzabile” delle schede FAST)
disporranno di 5 giorni per organizzare il rientro nelle proprie abitazioni o, comunque, per rendere disponibile le stanze d’albergo assegnate.
Decorsi i cinque giorni gli eventuali ulteriori oneri, dovuti al protrarsi del soggiorno, saranno posti a loro diretto carico.