Servizio personale


Descrizione

Cura gli aspetti giuridico-amministrativi del rapporto di lavoro con l'Ente, dalla primissima fase di ricognizione del fabbisogno a quella di reclutamento e selezione fino a terminare con quella di cessazione.

Competenze

L'Ufficio tiene i fascicoli personali del dipendente e pr0vvede alla raccolta e alla trasmissione, previo controllo ed elaborazione, dei dati giuridici necessari per la formazione degli stipendi alla ditta incaricata. Provvede all'organizzazione del lavoro, predispone regolamenti, interagisce con tutti i Settori comunali su problematiche relative al personale, cura le relazioni con le Organizzazioni Sindacali e intrattiene rapporti con i principali Enti Pubblici locali e nazionali. Si occupa inoltre della formazione professionale, organizzando corsi di aggiornamento e di riqualificazione per i dipendenti, sia interni all'Ente che presso istituzioni pubbliche e private.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

via Roma, 126, 62036 Pieve Torina (MC)

Contatti

Persone

Responsabile del Servizio: Dott. Giulio Allegrini
Telefono: +39 0 737 518 022
Email: comune@comune.pievetorina.mc.it

Orario

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri