Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
Cura gli aspetti giuridico-amministrativi del rapporto di lavoro con l'Ente, dalla primissima fase di ricognizione del fabbisogno a quella di reclutamento e selezione fino a terminare con quella di cessazione.
Competenze
L'Ufficio tiene i fascicoli personali del dipendente e pr0vvede alla raccolta e alla trasmissione, previo controllo ed elaborazione, dei dati giuridici necessari per la formazione degli stipendi alla ditta incaricata. Provvede all'organizzazione del lavoro, predispone regolamenti, interagisce con tutti i Settori comunali su problematiche relative al personale, cura le relazioni con le Organizzazioni Sindacali e intrattiene rapporti con i principali Enti Pubblici locali e nazionali. Si occupa inoltre della formazione professionale, organizzando corsi di aggiornamento e di riqualificazione per i dipendenti, sia interni all'Ente che presso istituzioni pubbliche e private.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
via Roma, 126, 62036 Pieve Torina (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 518 022
- Email: comune@comune.pievetorina.mc.it
Persone
Orario
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00