Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
Gestione amministrativa del patrimonio mobiliare e immobiliare comunale.
Competenze
Cura il costante aggiornamento ed inventariazione dei beni mobili ed immobili dell'Ente, la tenuta, l'aggiornamento e la revisione del patrimonio immobiliare.Predispone l'inventario di beni patrimoniali e demaniali, la tenuta del libro degli inventari relativi al patrimonio dell'Ente.Cura le attività inerenti al Demanio Comunale e Marittimo e Patrimonio.Cura l'emissione dei ruoli patrimoniali di competenza. Provvede agli adempimenti amministrativi relativi a frazionamenti di competenza, volture, visure ipotecarie e catastali, in collaborazione con gli uffici tecnici.Provvede alla gestione delle locazioni passive relative ai beni patrimoniali dell'Ente, all'adeguamento dei canoni in base agli indici ISTAT, agli adempimenti tributari relativi al versamento dell'imposta annuale di registro, nonché tutti gli altri atti amministrativi conseguenti.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Roma, 126, 62036 Pieve Torina (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0737 51 80 22
- Email: ufficio.tecnico2@comune.pievetorina.mc.it
- E-mail Pec: protezionecivile@pec.comune.pievetorina.mc.it (PEC)
Persone
Orario
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00