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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
L'ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. L'ufficio svolge anche compiti inerenti i servizi sociali comunali. Si occupa di tutte le attività relative alla predisposizione ed erogazione di servizi volti al superamento delle situazioni di bisogno o difficoltà, prevenendo gli stati di disagio e promuovendo il benessere psicofisico, tramite interventi personalizzati. L'ufficio si occupa di attività culturali promosse dall'ente, delle attività inerenti le scuole (trasporto, mensa). L'ufficio segreteria svolge i compiti di protocollazione ovvero ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, o a mano. Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito. Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
via Roma, 126 - 62036, Pieve Torina (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0737 51 80 22
Persone
Orario
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Piano integrato di attivita’ ed organizzazione triennio 2024-2026Data di pubblicazione: 17.05.2024
- Programma amministrativo-lista l.A.M-consultazioni elettorali comunali 2024Data di pubblicazione: 13.05.2024
- Programma amministrativo-lista uniti per pieve torina-consultazioni elettorali comunali 2024Data di pubblicazione: 13.05.2024
- Indicatore della tempestività dei pagamenti annuale 2023Data di pubblicazione: 29.01.2024
- Indicatore della tempestività dei pagamenti quarto trimestre 2023Data di pubblicazione: 29.01.2024
- Rappresentazione grafica – società partecipateData di pubblicazione: 26.01.2024
- Deliberazione n.6/2024/VSG – Corte dei ContiData di pubblicazione: 22.01.2024
- Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaData di pubblicazione: 21.12.2023
- Indicatore della tempestività dei pagamenti terzo trimestre 2023Data di pubblicazione: 10.10.2023
- Piano integrato di attività ed organizzazione (piao) triennio 2023-2025Data di pubblicazione: 19.07.2023
- Griglia di rilevazione di cui alla delibera anac n. 201 del 13 aprile 2022Data di pubblicazione: 06.10.2022
- Patto di integrita’ per I contratti pubblici dell’amministrazione pubblicaData di pubblicazione: 01.06.2022
- Variante parziale al prg adeguata alle prescrizioni della C.D.S. del 14.04.2019Data di pubblicazione: 30.05.2019
- Obblighi Legge 190/20012 art.1, comma 32: assolvimento automatico attraverso la BDAP, ai sensi del D.Lgs.97/2016Data di pubblicazione: 08.07.2017
- obblighi Legge 190/2012 art.1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del D.Lgs. 97/2016Data di pubblicazione: 08.07.2017
- ART.54 D.LGS. 30 MARZO 2001, N.165 – ADOZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNALI.Data di pubblicazione: 16.12.2014
- Testo Unico Espropriazione per pubblica utilità D.P.R. n. 327/2001 e successive modifiche e integrazioni, aggiornato 2013Data di pubblicazione: 16.12.2014
- Testo Unico delle Leggi sull’ordinamento degli Enti locali (Approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267)Data di pubblicazione: 16.12.2014
- ART.54 D.LGS. 30 MARZO 2001, N.165 – ADOZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI COMUNALI.Data di pubblicazione: 15.10.2014
Regolamenti
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei serviziData di pubblicazione: 31.10.2023
- Regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontariato di protezione civile in attuazione dell’articolo 35, comma 1, del decreto legislativo 2 gennaio 2018, n. 1.Data di pubblicazione: 06.07.2023
- Regolamento comunale parametri e finiture esterne degli edifici ubicati nel territorio comunaleData di pubblicazione: 15.05.2023
- Regolamento gestione diretta asilo nido comunaleData di pubblicazione: 15.05.2023
- Regolamento affidamento in concessione fondi rustici ad uso pascoloData di pubblicazione: 20.01.2023
- Regolamento comunale servizio di raccolta, trasporto e deposito rifiuti ingombrantiData di pubblicazione: 01.07.2022
Provvedimenti
- S.P. 137/1 Braccio per Macereto – Ordinanza per istituzione di area cantiere stradale temporaneo e mobileData di pubblicazione: 12.11.2024
- Autorizzazione occupazione suolo pubblico Via De Gasperi n.6-14Data di pubblicazione: 04.11.2024
- Autorizzazione occupazione suolo pubblico Via XX settembreData di pubblicazione: 04.11.2024
- Divieto di sosta, fermata e transito in Viale Marconi e Via Monte di Giove e trada di collegamento Villaggio La SerraData di pubblicazione: 28.10.2024
- Istituzione divieto di sosta e fermata tratto in Via RomaData di pubblicazione: 28.10.2024
- Ordinanza istituzione senso unico in Viale Marconi e Via Monte di Giove per il giorno 30/10/2024Data di pubblicazione: 28.10.2024