PieveTorina Photo Contest

Evento concluso

11.00-13.00 Accoglienza, saluto del Sindaco e inaugurazione dell’evento. Visita guidata tra le bellezze monumentali e paesaggistiche oggetto del concorso.

13.00-15.00 Ristoro, degustazione delle tipicità locali. Possibilità di assaggiare e acquistare prodotti locali, parlare con i produttori e conoscere provenienza, storia e lavorazione del prodotto.

15.00-19.00 Photo contest. I partecipanti potranno muoversi liberamente per fotografare le bellezze architettoniche, monumentali e paesaggistiche di Pieve Torina, dando la propria interpretazione dei soggetti.

Il #PieveTorinaPhotoContest: regolamento

• Il concorso è aperto a chiunque voglia partecipare ed immortalare le bellezze di Pieve Torina, durante la giornata del 27
Luglio.
• Tre i possibili temi degli scatti: cultura, percorsi turistici/paesaggistici, bellezze monumentali.
• Taggate su instagram e twitter le vostre foto con l’hashtag #PievetorinaPhotoContest o inviatele via mail a
comune@pievetorina.sinp.net entro il 3 agosto.
• La foto più bella, selezionata da una giuria, vincerà il premio in denaro di €300,00.
• Tutte le foto ritenute idonee verranno pubblicate sul nuovo sito del Comune.
• Il vincitore verrà contattato e la scelta ufficializzata attraverso i canali web del Comune.

icona file/pdf
[3456 KB - Ultima modifica: 15/07/2014]