Avvisi e segnalazioni

Domanda di contributo per l’autonoma sistemazione.

Possono fare richiesta i nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa sia stata distrutta in tutto o in parte, ovvero sia stata sgomberata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità, adottati a seguito degli eventi sismici del 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016.

La somma varia fino ad un massimo di € 600,00 mensili e nel limite di € 200,00 per ogni componente del nucleo familiare abitualmente e stabilmente residente nell’abitazione. Per nuclei familiari composti da una sola unità il contributo medesimo è stabilito in € 300,00. Qualora nel nucleo familiare siano presenti persone di età superiore a 65 anni, portatrici di handicap, ovvero disabili con una percentuale di invalidità non inferiore al 67% è concesso un contributo aggiuntivo di € 200,00 mensili per ognuno dei soggetti sopra indicati, anche oltre il limite massimo di € 600,00 mensili previsto per il nucleo familiare.

icona file/doc
MODELLO-DOMANDA-AUTONOMA-SISTEMAZIONE 2016